Data
Descrizione
L’autunno si accende di profumi, colori e sapori alla Cantina San Giorgio, che anche quest’anno apre le sue porte per una giornata dedicata alla tradizione e al gusto autentico del territorio.
Sabato 8 novembre, dalle ore 8 alle 19, sarà possibile vivere un’esperienza unica tra calici e convivialità.
Alle ore 11, con un “Aperitivo in Cantina”, verrà salutato il protagonista assoluto dell’evento: il vino rosso novello “Primo Fiore”, frutto della vendemmia di quest’anno. Un vino giovane, profumato e ricco di sfumature, che racconta la passione e la dedizione dei soci conferenti della cooperativa vinicola sangiorgese.
Oltre alla degustazione del vino, i visitatori potranno deliziarsi con caldarroste fumanti, simbolo per eccellenza dell’autunno e perfetto accompagnamento per il novello.
“Un’occasione imperdibile per immergersi nei profumi e nei sapori della stagione - sottolinea il presidente Claudio Coppo - e per scoprire le sfumature uniche dei nostri vini, in un contesto accogliente e familiare, come da tradizione della Cantina San Giorgio.”
Il presidente Claudio Coppo e tutto lo staff della Cantina San Giorgio vi aspettano per condividere la magia del vino novello e la gioia dello stare insieme.
Un brindisi all’autunno, alla terra e alla convivialità!
A chi è rivolto
A tutti!Luogo
Contatti
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
03/11/2025 09:17