Il numero verde utilizzato fino ad oggi per segnalare un guasto o un pericolo, è attivo anche per rispondere a tutte le richieste di informazioni relative a servizi e pratiche di competenza del Distributore.
Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati, sui lavori programmati o sul piano PESSE.
Per tutte le altre esigenze relative a servizi e pratiche, i nostri operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
Puoi ricevere inoltre tante informazioni utilizzando i nostri servizi automatici, disponibili h24, 7 giorni su 7.
Se invece ti trovi all'estero puoi contattarci al numero 0291155155.
Se ricevi chiamate dai numeri 02-91158 e 06-89839 vuol dire che i nostri operatori ti stanno contattando per una pratica aperta con noi (ad esempio gestione di un appuntamento, apertura di una segnalazione, ecc.).
Ti ricordiamo che e-distribuzione non contatta i clienti per fini commerciali.