Seguici su
Cerca

ENEL DISTRIBUZIONE

Segnalare un guasto o un pericolo a E-DISTRIBUZIONE

Descrizione

803.500 risponde ad ogni tua esigenza 


Il numero verde utilizzato fino ad oggi per segnalare un guasto o un pericolo, è attivo anche per rispondere a tutte le richieste di informazioni relative a servizi e pratiche di competenza del Distributore.


Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati, sui lavori programmati o sul piano PESSE.


Per tutte le altre esigenze relative a servizi e pratiche, i nostri operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.


Puoi ricevere inoltre tante informazioni utilizzando i nostri servizi automatici, disponibili h24, 7 giorni su 7.


Se invece ti trovi all'estero puoi contattarci al numero 0291155155. 


Se ricevi chiamate dai numeri 02-91158 e 06-89839 vuol dire che i nostri operatori ti stanno contattando per una pratica aperta con noi (ad esempio gestione di un appuntamento,  apertura di una segnalazione, ecc.).


Ti ricordiamo che e-distribuzione non contatta i clienti per fini commerciali.



Contatti

Telefono: 803.500
Pagina aggiornata il 04/04/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri